Homepage

people 1082918 640Si raccomanda alle famiglie la partecipazione all'incontro in oggetto.

Mercoledì 24 ottobre dalle ore 18 alle 19.30 sala consiglio comunale – Centro Civico La Corte – via F.lli Cantini 8 Traversetolo

ballot 1294935 640VISTE le risultanze delle votazioni del giorno 18 ottobre 2018 per l'elezione della componente GENITORI nei Consigli di Intersezione A.S. 2018/2019

SI NOMINANO membri del Consiglio di Intersezione i genitori:

Sezione A Boschi Valentina
Sezione B Watroba Monika Maria
Sezione C Dall’Olio Daniela

Eventuali ricorsi dovranno essere presentati alla Comm. Elett. entro 10 gg. dalla data di pubblic. del presente elenco.

woman 1455991 640In allegato i piani di emergenza per il corrente anno scolastico e l'organigramma d'Istituto.

children 210658 640Si comunica che per la momentanea assenza della docente organizzatrice, la prevista corsa campestre del 25 ottobre è rinvita a

Giovedì 29 novembre 2018

Tutte le modalità restano invariate.

Si ricorda alle famiglie di verificare scrupolosamente la validità del libretto dello sportivo.