people 3245760 640Si comunica che per giovedì 18 ottobre 2018 alle ore 16,10 è convocata presso la scuola dell’Infanzia “Cap. Michelino Micheli” di Vignale l’assemblea dei genitori di tutti gli alunni iscritti  per procedere all’elezione dei rappresentanti dei genitori nel consiglio di intersezione.

Le votazioni si svolgeranno nello stesso giorno di convocazione dell’assemblea.

Partecipare alle votazioni per l’elezione dei rappresentanti dei genitori nei consigli di intersezione significa partecipare, da protagonisti, alla vita della scuola.

I genitori degli alunni sono, pertanto, cortesemente  invitati a non trascurare l’impegno elettorale di giovedì 18 ottobre 2018.

Scarica questo file (01. Convocazione_assemblea_infanzia_per_elezioni_consigli_intersezione.pdf)01. Convocazione_assemblea_infanzia_per_elezioni_consigli_intersezione.pdf373 kB04/10/2018