read 2841722 640Nell’ambito delle giornate di scuola aperta, il Dirigente Scolastico e i Docenti dell’Istituto Comprensivo di Traversetolo, invitano le SS.VV. alla riunione informativa prevista per

Giovedì 10 gennaio 2019 alle ore 17.30

presso i locali della scuola media di Traversetolo per discutere i seguenti argomenti:

1. Modalità di iscrizione alla classe 1a;
2. Tempo scuola e Piano Offerta Formativa;
3. Modalità formazione classi;
4. Servizi forniti dal Comune di Traversetolo.
Durante il periodo delle iscrizioni, dal 7 gennaio al 31 gennaio 2019, l’Ufficio di Segreteria rimarrà aperto per chiarimenti ed informazioni, tutte le mattine dalle ore 9 alle ore 13 e nei pomeriggi del lunedì e martedì dalle ore 15.00 alle ore 16.00.
Chi avesse necessità di assistenza per la compilazione della domanda è pregato di prenotare telefonicamente l’appuntamento (0521 842527).

Scarica questo file (SEGNATURA_1543398951_Lettera invito incontro famiglie prima media.pdf)Lettera invito famiglie per iscrizione 1 media541 kB30/11/2018