Invalsi lavagnaIl Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca (MIUR) ha disposto che anche nell’anno in corso, avranno luogo le prove nazionali di valutazione, ad opera dell’Istituto Nazionale di Valutazione (INVALSI).

La Rilevazione riguarderà gli studenti delle classi:

• 2e scuola primaria: italiano e matematica somministrate in forma cartacea
  • 5e scuola primaria: italiano, matematica e inglese somministrate in forma cartacea
  • 3e scuola media: italiano, matematica e inglese somministrate tramite computer (costituiscono requisito per l’ammissione all’esame di Stato indipendentemente dall’esito).

File / URLDimensione del FileCreato
Accedi a questo URL (http://www.invalsi.it/invalsi/index.php)Invalsi0 kB06/12/2018
Accedi a questo URL (https://invalsi-areaprove.cineca.it/index.php?get=static&pag=normativa)index.php0 kB06/12/2018
Scarica questo file (INFORMATIVA PROVE NAZIONALI - INVALSI TITOLARE_03.12.18.pdf)Informativa privacy188 kB06/12/2018